© Sirotti

Quick-Step Floors, Affini in ritiro con il team

La QuickStep – Floors è una squadra molto attenta ai giovani talenti. Spesso e volentieri la formazione belga durante i ritiri pre-stagione ha infatti aggregato alcuni giovani al suo roster per testarli e studiarli in vista dei prossimi anni. La tradizione non cambierà neanche quest’anno visto che la prossima settimana si allenerà con la squadra nel ritiro a Calpe l’italiano Edoardo Affini. Il corridore della SEG Racing è uno dei maggiori talenti Under23 italiani, soprattutto nelle prove a cronometro, come testimonia il quarto posto ai campionati europei e l’ottavo ai campionati del Mondo.

Un’occasione importante per il giovane azzurro, che potrà cercare di far fruttare al meglio questa importante esperienza, non solo per cercare di imparare quanto più possibile, ma anche per mettersi in mostra agli occhi dello staff dello squadrone belga, da sempre molto attento ai nostri talenti.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *