© Quick-Step Floors Cycling Team/Tim De Waele - Photo credit: ©Tim De Waele

Quick-Step Floors, confermata la selezione per la Oro y Paz

Sarà una Quick-Step Floors delle grandi occasioni quella al via della Colombia Oro y Paz 2018. Per la prima edizione in calendario UCI della corsa colombiana, la compagine belga ha voluto rispondere presente con alcuni dei suoi corridori più rappresentativi, a partire dall’idolo locale Fernando Gaviria. Il fenomeno di casa non sarà tuttavia l’unica star di una squadra costruita sicuramente attorno a lui, vista la presenza di buona parte del suo treno, ma tra gli iscritti ci sarà anche Julian Alaphilippe, che debutterà dunque a sua volta nella prova sudemericana in programma dal 6 all’11 febbraio.

Al fianco dei due capitani, confermata la selezione già annunciata il mese scorso, composta quasi interamente da corridori continentali come il colombiano Alvaro José Hodeg, l’ecuadoriano Jhonatan Narvaez e l’argentino Maxi Richeze, ai quali si aggiunge il belga Iljo Keisse.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *