Record dell’Ora, Filippo Ganna ringrazia staff, famiglia e amici: “Quando puntare il dito e criticare è più facile che supportare sono loro che ti aiutano a fare la differenza”

Filippo Ganna si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo aver fatto segnare il nuovo Record dell’Ora. Al termine dei 56,792 km percorsi sul velodromo di Grenchen, il corridore della Ineos Grenadiers aveva già ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutato, ma ha poi ribadito il concetto con un post sui social, in cui ha anche ricordato le critiche arrivate nelle ultime settimane. Nonostante le sei vittorie a crono in stagione, il risultato deludente del mondiale a cronometro aveva infatti fatto nascere delle critiche evidentemente esagerate, che il due volte iridato delle prove contro il tempo non ha dimenticato.

“Malgrado i pronostici – ha esordito in un post accompagnato dalle foto con staff, famiglia e amici – Quando li hai tutti contro, quando a puntare il dito e criticare è più facile di porgere la mano e supportare, quando c’è da tirare fuori le palle è lì che chi conta davvero ti aiuta a far la differenza!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio