Qhubeka Assos, NextHash nuovo co-sponsor della formazione sudafricana: contratto di cinque anni

Nuovo sponsor e nuovo nome per quella che, fino ad oggi, era conosciuta come Qhubeka Assos. La formazione sudafricana ha infatti annunciato un accordo dalla durata di cinque anni con NextHash, entità attiva nel campo finanziario a livello digitale, che diventerà il nuovo co-sponsor del team, che assumerà dunque la denominazione di Team Qhubeka NextHash. L’esordio con il nuovo nome e con la nuova maglia avverrà questo pomeriggio, quando i corridori della formazione WorldTour saliranno sul palco di Brest per la presentazione delle squadre del Tour de France 2021, che sarà dunque la prima corsa del team con la nuova denominazione.

“Sono incredibilmente felice di dare il benvenuto a NextHash nella nostra famiglia di partner e nel nome del nostro team per il resto del 2021 – ha dichiarato il team manager Douglas Ryder – L’intera industria dello sport si sta muovendo verso un universo digitale e questa partnership a lungo termine ci aiuterà a innovare e sviluppare approcci nuovi e interattivi per coinvolgere i nostri fan. Non vediamo l’ora di essere all’avanguardia con le ultime tecnologie per offrire alla nostra community di tifosi nuove esperienze”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.