Parigi-Roubaix 2019, CCC Team al completo servizio di Van Avermaet

La CCC Team si schiera compatta al fianco di Greg Van Avermaet alla Parigi-Roubaix 2019. La formazione polacca, che domenica scorsa non è riuscita a supportare il suo capitano nel migliore dei modi sulle strade del Giro delle Fiandre, proverà ad aiutare il suo leader nel tentativo di ripetersi in una corsa già vinta nel 2017. In vista della Regina delle Classiche, in programma quest’anno domenica 14 aprile, sono stati confermati buona parte dei gregari già visti al Ronde. Lavoreranno al servizio del campione olimpico i connazionali Guillaume Van Keirsbulck, Nathan Van Hooydonck e Gijs Van Hoecke, con lo svizzero Michael Schar e i polacchi Kamil Gradek e Lukasz Wisniowski a completare la selezione.

“Amo la Parigi-Roubaix – ha sottolineato Van Avermaet – anche se non ho mai fatto tesoro di voler vincere ad ogni costo il Giro delle Fiandre, anche l’Inferno del Nord rappresenta una corsa speciale. Lo era già prima del 2017, ma dal giorno del mio successo ha un posto speciale nel mio cuore. Fu la mia prima e finora unica Monumento e mi piacerebbe molto vincerla di nuovo. Non esiste nessuna corsa come questa. Ciascuno dei 29 settori può rompere la corsa, che sfugge da ogni controllo. Mi sento bene e sono fiducioso. Rispetto al Fiandre sono sicuro che non ci sarà un gruppo numeroso davanti nel finale, per cui bisognerà correre in maniera aggressiva”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.