© Cycle Nation powered by Sandton City

Mondiali 2025, confermate le candidature di Marocco e Ruanda

Arrivano conferme sulle nazioni che si contenderanno il mondiale africano.  Come rivelato dal presidente dell’UCI David Lappartient a DirectVelo le città di Tangeri in Marocco e di Kigali, capitale del Ruanda, hanno presentato la propria candidatura per i mondiali del 2025, quelli che l’ UCI ha già deciso di assegnare in Africa. In attesa di Imola questa settimana, Lappartient ha parlato delle candidature ufficiali delle due nazioni da Lovanio, durante la presentazione dei mondiali del prossimo anno, assicurando anche che “i diritti di iscrizione sono stati pagati e i dossier sono a posto”, ma specificando anche che gli appassionati africani dovranno restare in attesa almeno fino al 2021, quando sarà resa nota l’assegnazione.

“Avremmo dovuto decidere ai Mondiali di Imola – ha spiegato Lappartient – Ma a causa della pandemia da coronavirus, non siamo potuti ancora andare a ispezionare le due località. Va fatto in maniera trasparente”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.