Jumbo-Visma, anche Primoz Roglic potrebbe andare alla Vuelta con Tom Dumoulin – Con loro anche Sepp Kuss

Già tempo di ripartire per la Jumbo-Visma. Dopo la cocente delusione della cronoscalata della Planche des Belles Filles, quando Tadej Pogacar ha ribaltato il Tour strappando di dosso a Primoz Roglic una maglia gialla che sembrava quasi messa in cassaforte, la compagine di Richard Plugge sta pensando già alle pedine da utilizzare per la Vuelta. Se al Giro il capitano sarà Steven Kruijswijk, alla Vuelta ci sarà sicuramente Tom Dumoulin, ma nelle ultime ore, secondo As, si starebbe facendo strada l’ipotesi di portare in Spagna anche il campione nazionale sloveno, che intanto domenica a Imola unirà le forze proprio con Pogacar.

A supporto dei due capitani, dovrebbe poi esserci anche Sepp Kuss, che lo scorso anno vinse una tappa nel GT spagnolo e che sarebbe pronto anche a fare classifica in prima persona in caso qualcosa dovesse andare storto ai leader designati.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.