© Sirotti

Movistar, Eusebio Unzué: “Enric Mas ha dimostrato di essere un uomo da Tour”

Eusebio Unzué tesse le lodi di Enric Mas. Il corridore spagnolo, infatti, ha concluso il Tour de France 2020 con un’ottima quinta piazza, forse persino superiori alle aspettative della vigilia. Il team manager della Movistar, però, non ha mai nascosto la sua stima verso il corridore arrivato a inizio stagione della Deceuninck-QuickStep, tanto che già durante la presentazione invernale prefigurava per lui un immediato ruolo da capitano. Dopo la Grande Boucle, Unzué ha potuto dunque confermare le sue previsioni invernali ribadendo ancora una volta la sua piena fiducia nel corridore sia per il presente che per il futuro.

“Il risultato è davvero soddisfacente – ha spiegato facendo anche riferimento alla vittoria della classifica a squadre – Oltre a quel successo, abbiamo anche avuto testimonianza del fatto che Enric è fatto per questa corsa, con un Tour sempre regolare, in crescendo, concluso con una cronometro molto buona, che ci fa guardare all’immediato futuro e sul medio termine con una certa tranquillità”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.