© Neri - Selle Italia

Milano-Sanremo 2019, Visconti guida una Neri motivata

Neri – Selle Italia – KTM pronta per la Milano – Sanremo 2019. Invitata per il quarto anno consecutivo, la formazione di matrice toscana si presenta con la voglia di dimostrare di poter avere un ruolo anche in una corsa così prestigiosa e contro avversari fra i migliori al mondo. L’uomo di riferimento sarà chiaramente Giovanni Visconti, che nelle sue dieci apparizioni sinora ha sempre concluso la corsa, con un 16° posto nel 2012 come miglior risultato. L’ex campione italiano si è messo alla prova nella Tirreno – Adriatico e sabato 23 marzo proverà a confermare la crescita di condizione evidenziata. Grandi motivazioni anche per Simone Velasco, che ritroverà parte del tracciato dove due mesi fa ha ottenuto il suo splendido successo al Trofeo Laigueglia e chissà che i capi liguri non lo ispirino nuovamente per mettersi in evidenza.

Reduci anche loro dalla Corsa dei Due Mari, ci saranno anche Luca Pacioni, la ruota veloce del team, e Sebastian Schonberger, che potrebbe cercare di animare la corsa con una azione da lontano, nella quale ci si attende di vedere le maglie del team di Angelo Citracca e Luca Scinto. A completare la selezione saranno Liam Bertazzo, Umberto Marengo e Luca Raggio, che sulle strade di casa vorrà dare il meglio di sé.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.