Lotto Soudal, John Lelangue esclude un interesse per Greg van Avermaet: “Sarebbe irrispettoso per una squadra con Gilbert, Degenkolb e Wellens”
La Lotto Soudal si defila dalla schiera di pretendenti a Greg Van Avermaet. Il belga ha sempre espresso la sua volontà di restare alla CCC, come dimostra anche il suo ruolo di primo piano nelle trattative tra squadra e corridori durante il periodo di crisi. Il main sponsor della formazione guidata da Jim Ochowicz ha confermato il suo impegno per la stagione in corso, ma nulla è certo per la prossima stagione e così il campione olimpico ha rivelato di essere eventualmente pronto a una nuova avventura, scatenando le fantasie di molti team. Tra questi, però, non c’è la Lotto Soudal.
“Dal mio punto di vista sarebbe irrispettoso nei confronti del campione olimpico e dei nostri capitani – ha dichiarato John Lelangue a La dernière heure, ricordando che nel suo team ci sono già vari corridori con caratteristiche simili – Greg è un grandissimo corridore, che mi piace tantissimo, ma non avrebbe senso prendere uno specialista delle Classiche fiamminghe in un gruppo che conta già su Gilbert, Degenkolb e Wellens”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |