John Degenkolb e Philippe Gilbert uniscono le forze per puntare alla Milano-Sanremo 2020. I due uomini della Lotto Soudal l’hanno dichiarato in un’intervista a RadSport, in cui il tedesco ha dichiarato che nel caso dovessero arrivare entrambi sul Poggio sarà lui a mettersi a disposizione del compagno. Al belga, infatti, manca solo un trionfo nella Classicissima per poter avere in bacheca tutte e cinque le classi Monumento e così l’ex Trek-Segafredo, primo a tagliare il traguardo di via Roma nel 2015, ha riconosciuto l’importanza dell’obiettivo del neo compagno di squadra, che, però, dal canto suo, non vuole farsi troppi illusioni.
“Non vedo l’ora di correrla, ma al momento la vittoria non è altro che un sogno – ha dichiarato Gilbert, come già aveva fatto a più riprese lo scorso inverno, prima di sottolineare l’importanza di pianificare a breve una preparazione per il Tour (dove saranno sia lui che Degenkolb), che con il nuovo calendario partirà a fine agosto – Al momento l’avvicinamento al Tour è ancora da decidere, è importante metterla su carta ora”.
Team Picnic PostNL, John Degenkolb prolunga il contratto fino alla fine del 2026
15 Novembre 2024, 10:08
Belgio, Philippe Gilbert contesta la nomina del nuovo CT: “Accordi interni alla federazione hanno avuto la meglio sulla mia candidatura”
1 Ottobre 2024, 8:20
Belgio, Philippe Gilbert si candida come prossimo CT della nazionale: “Voglio continuare il lavoro di Vanthourenhout con il mio stile e la mia personalità”
4 Aprile 2024, 8:20
Parigi-Roubaix 2024, Team dsm-firmenich “fiducioso di poter essere protagonisti” con John Degenkolb e Nils Eekhoff