© Quick-Step Floors Cycling Team/ Tim De Waele - Photo credit: ©Tim De Waele

Lotto Soudal, arrivano le critiche di Tom Boonen: “Squadra senza carisma. Come se ci fosse un incantesimo che li fa sempre fallire”

Tom Boonen particolarmente critico con la Lotto Soudal. Se qualche settimana fa Thomas De Gendt aveva criticato i media belgi, rei di paragonare sempre il suo team con la Deceuninck-QuickStep, l’ex corridore (che aveva concretamente pensato a un ritorno alle corse) ha palesato un’opinione diversa scrivendo sulle colonne di Het Laatse Nieuws. L’ex campione del mondo, infatti, ha spiegato che anche dieci anni fa i media confrontavano i due team e la Lotto Soudal era piena di talento, che però non riusciva a esprimere a pieno, proprio come secondo lui continua ad accadere ancora oggi.

Questa squadra non ha carisma, c’è un lassismo che non va via – ha dichiarato – Hanno sempre avuto talento. Dieci anni fa avevano corridori migliori dei nostri in QuickStep, ma non funzionò nulla. Come se ci fosse un incantesimo che li fa sempre fallire”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.