Katusha-Alpecin, ambiziosa formazione per il TDU

Nathan Haas guiderà la Katusha – Alpecin al Tour Down Under 2018. L’australiano partirà dunque da casa per cercare di migliorare il quarto posto ottenuto lo scorso anno, preannunciando una sfida quasi interamente australiana per le prime posizioni, in particolare con Richie Porte (BMC), vincitore della passata edizione. Un test importante inoltre per il corridore della formazione elvetica, che l’anno scorso ha mostrato una crescita importante, iniziando proprio dalla prima corsa WorldTour stagionale, conclusa in quarta posizione, migliorando dunque il quinto posto del 2014.

Partire bene anche nel 2018 nella corsa in programma tra il 16 e il 21 gennaio sarebbe per lui dunque una importante iniezione di fiducia in vista dell’anno che verrà. Al suo fianco una formazione di buon livello, in particolare grazie alla presenza di Tiago Machado, terzo nel 2012. Possibilità di farsi notare inoltre anche per José Gonçalves e Jhonathan Restrepo, con Pavel Kochetkov, Maurits Lammertink e Mads Schmidt a completare una selezione decisamente internazionale, composta da sei nazionalità per sette corridori. A dirigere la squadra dall’ammiraglia sarà Gennady Mikhaylov.

 

Scegli la tua squadra al Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 25.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button