Jumbo-Vismo, Tom Dumoulin tornerà a correre alla Volta a la Communitat Valenciana: “La classifica generale non è un obiettivo”

Tutto pronto per il ritorno di Tom Dumoulin. Fermo da otto mesi a causa di un infortunio al ginocchio, il neerlandese è pronto a tornare alle competizioni e al contempo a debuttare con la nuova maglia della Jumbo-Visma sulle strade della Volta a la Comunitat Valenciana, dove tornerà a correre anche il nostro Alessandro De Marchi dopo la brutta caduta all’ultimo Tour. Il vincitore del Giro 2017, però, non è ancora in una condizione tale da poter dire la sua in classifica generale e ci sarà soltanto per tornare a provare le sensazioni che si vivono in gruppo.

L’obiettivo della squadra, dunque, sarà quello di cercare successi in volata con Dylan Groenewegen, anche lui nella selezione insieme a Tobias Foss, Pascal Eenkhoorn, Jos van Emden, Christoph Pfingsten e Maarten Wynants: “La classifica generale non è un nostro obiettivo – ha dichiarato il direttore sportivo della Jumbo-Visma Grischa Niermann – Per Tobias e Tom l’importante è riprendere il ritmo di gara. Giorno dopo giorno vedremo come si sentono. Cercheremo le vittorie di tappa con Groenewegen in volata”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.