© Jumbo - Visma

Jumbo-Visma, Tom Dumoulin colpito da un parassita intestinale

Continuano i problemi per Tom Dumoulin. Costretto a rinunciare al suo esordio per quello che sembrava solo un piccolo problema di salute, il portacolori della Jumbo – Visma aveva poi dovuto ulteriormente ritardare il debutto stagionale. Dopo aver dovuto rinunciare a buona parte del 2019 in seguito ai problemi al ginocchio che hanno contribuito alla sua rottura con il Team Sunweb, il nuovo anno del corridore neerlandese non è decisamente partito nel modo migliore e nella serata di ieri ha svelato le ragioni dei suoi problemi. Il 29enne di Maastricht ha infatti annunciato tramite social di avere dei parassiti intestinali e di avere quindi iniziato una terapia, che sta iniziando a dare i suoi frutti.

“Come tutti sapete, non sono stato bene ultimamente – rivela – La scorsa settimana, abbiamo trovato parassiti intestinali e da allora sto prendendo dei medicinali. Mi sento molto meglio e oggi sono riuscito a fare una buona sessione di allenamento, così come durante il fine settimana. Non vedo l’ora di poter pianificare al più presto il mio inizio di stagione e i prossimi obiettivi”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.