© Jumbo-Visma

Jumbo-Visma, Tom Dumoulin salterà Tirreno e Sanremo: “Non tornerò fino a quando non sarò al 100%”

Slitta ancora il ritorno alle corse per Tom Dumoulin. Il corridore neerlandese avrebbe dovuto iniziare la stagione e debuttare con la Jumbo-Visma alla Volta a la Comunitat Valenciana 2020 ma era stato costretto a dare forfait a causa di un malanno. Ora però il suo ritorno alle gare, dopo i problemi al ginocchio che ne hanno condizionato la scorsa stagione, sarà ancora rimandato. Infatti non sarà al via né della Tirreno-Adriatico né della Milano-Sanremo, che facevano parte del suo programma di gare per la nuova stagione. Ora bisognerà capire quando potrà rientrare e quali saranno i suoi nuovi obiettivi.

“Purtroppo la settimana scorsa ho dovuto abbandonare Valencia. Giovedì sarei dovuto andare ad un training camp per preparare le prossime gare, ma ho dovuto rimandare fino a quando non mi sentirò di nuovo al 100%. Cambierò il mio programma di gare saltando Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo per concedermi il tempo necessario per tornare di nuovo a pieno regime. È un vero peccato perché mi sentivo davvero bene e non vedevo l’ora che iniziasse la stagione. Purtroppo dovrò aspettare ancora un po'”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.