Jumbo-Visma, rinnovano quattro corridori

Giornata di rinnovi in casa Jumbo-Visma. La formazione World Tour ha infatti annunciato il prolungamento del contratto per ben quattro dei suoi atleti, tutti uomini preziosi come gregari al servizio dei capitani del team: si tratta degli esperti Maarten Wynants, corridore 37enne belga che corre con la squadra neerlandese dal 2011, quando ancora si chiamava Rabobank, e Paul Martens, quasi 36enne tedesco, che può anche lui vantare una lunga militanza nella squadra, essendo arrivato nel 2008. Gli altri due uomini a rinnovare sono i neerlandesi Tom Leezer e Bert-Jan Lindeman, anche loro alla Jumbo-Visma da parecchi anni. Tutti e quattro hanno firmato un contratto valido fino al termine della stagione 2020.

Contestualmente, la squadra ha annunciato che Floris de Tier il prossimo anno non farà più parte del roster, così come Neilson Powless e Danny van Poppel, le cui partenze erano già note, con il neerlandese che si trasferirà alla Wanty-Gobert insieme al fratello Boy, mentre lo statunitense si accaserà alla Education First.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.