© Sirotti

Jumbo-Visma, rimandato il rientro di Steven Kruijswijk

Ancora problemi per Steven Kruijswijk. Costretto a saltare il ritiro della squadre per problemi al ginocchio, nelle settimane successive il portacolori della Jumbo – Visma sembrava aver risolto i suoi problemi, ma il suo ritorno alle corse è stato posticipato. Niente Parigi – Nizza 2020 dunque per lui, che a questo punto ritornerà alle corse presumibilmente alla Volta a Catalunya, in programma dal 22 al 28 marzo. Due settimane di preparazione aggiuntiva che il corridore neerlandese trascorrerà in buona parte in un ritiro sul Teide, per cercare di farsi trovare pronto al suo ritorno alle corse. Nessuna preoccupazione tuttavia nel team, con l’addetto stampa Ars Bieler che spiega a Wielerflits come gli allenamenti stiano proseguendo secondo i tempi stabiliti.

Una misura dunque di estrema precauzione quella decisa “di comune accordo” per ritardare il ritorno alle corse, anche considerando che i grandi obiettivi del 32enne, Tour de France e Vuelta a España, sono lontani. Si attendono comunque conferme ufficiali riguardo il suo rientro nella corsa spagnola, visto che al momento la squadra non si è espressa in merito.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.