Jumbo-Visma, all’asta le bici Bianchi utilizzate da Van Aert al Tour e alla Milano-Sanremo: “Quella delle Strade Bianche non ha prezzo e non è in vendita”
Wout Van Aert mette in vendita le sue bici Bianchi, tranne una. La Jumbo-Visma, infatti, il prossimo anno passerà a bici Cervélo e, dunque, il corridore belga è costretto a salutare il costruttore italiano, anche se probabilmente per concludere la stagione di ciclocross terrà una bici Bianchi, riverniciandola e spogliandola di qualsiasi riferimento al marchio. Il classe ’94 ha scritto un “grazie mille” in italiano per Bianchi e poi ha annunciato di aver messo all’asta alcune delle bici utilizzate in stagione, come quella che l’ha portato al trionfo alla Milano-Sanremo e quella che ha usato per vincere due tappe al Tour de France.
L’unica eccezione è rappresentata da quella che gli ha consentito di vincere le Strade Bianche a inizio agosto, che Van Aert ha definito “senza prezzo”. In questo momento le bici all’asta, che si chiuderà tra sette giorni, hanno raggiunto un prezzo che varia tra i 5000 e i 9500 euro.
Mijn fiets met stof en modder van de #stradebianche is gewoon onbetaalbaar en dus NIET te koop 🤪 Maar wat had je gedacht van de zwarte editie uit de #TDF of mijn fiets van #MSR?
Mijn @BianchiOfficial fietsen worden verkocht via deze veiling: https://t.co/qUoneww3T2 pic.twitter.com/n45LxO4M0K— Wout van Aert (@WoutvanAert) December 19, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |