Omer Goldstein non ha più il coronavirus. Il corridore israeliano era risultato positivo al Covid – 19 nello scorso settimana e a causa di ciò i suoi compagni di squadra Alex Dowsett e Itamar Einhorn non avevano preso il via della Vuelta a Burgos, a scopo precauzionale (i loro tamponi sono infatti poi risultati negativi). Da allora il corridore della Israel Start-Up Nation è stato sottoposto ad altri due tamponi, l’ultimo dei quali due giorni fa, ed entrambi sono risultati negativi permettendo così al classe ’96 di potersi tornare ad allenare per il prosieguo della stagione.
“Sono sollevato – ha dichiarato il diretto interessato, che è comunque sempre stato asintomatico – Ora attendo un nuovo via libera per poter tornare a correre”.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
20 Ottobre 2022, 13:31
Israel-PremierTech, allungati i contratti di Guy Sagiv e Omer Goldstein