Ineos, Rohan Dennis ignora il lockdown attirandosi le critiche dei social – Poi cancella i suoi profili

Fa discutere il comportamento tenuto da Rohan Dennis sui social. Il corridore australiano del Team Ineos ha infatti pubblicato sui suoi profili una foto in auto, apparentemente utilizzata senza un valido motivo e quindi violando le attuali restrizioni del paese in cui vive, la Spagna, e più precisamente la città catalana di Girona, in una delle zone più colpite dal coronavirus. Da sempre molto attivo sui social, l’ex Bahrain, ha accompagnato l’immagine con una didascalia che lascia poco spazio alle interpretazioni: “Giorno 34. Sono andato fuori di testa e sono uscito di casa. Il Covid-19 può andarsene a fan**** e la quarantena idem” .

Il campione del mondo a cronometro ha passato alcune ore a rispondere ai follower che lo criticavano, prima di decidere di cancellare i suoi profili Instagram e Twitter, sui quali aveva festeggiato la vittoria della gara virtuale di Pasqua del team Ineos, che al momento non sono stati riattivati.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seconda Tappa Parigi - Nizza 2021 LIVEAccedi
+ +