© Sirotti

Ineos Grenadiers, avviate le trattative per il rinnovo del contratto di Geraint Thomas: “Vogliamo che chiuda la carriera con noi”

La Ineos Grenadiers non vuole perdere Geraint Thomas. Il corridore gallese è in scadenza di contratto alla fine di quest’anno, ma dopo aver già perso nel 2021 un altro uomo simbolo dell’ultimo decennio come Chris Froome, la compagine di Dave Brailsford non vuole lasciar andar via un altro dei suoi veterani. La rivelazione è arrivata dallo stesso team manager britannico che, parlando con il Daily Mail, ha confermato le trattative in corso per il rinnovo con la speranza di tenere il vincitore del Tour 2018 (che quest’anno tornerà alla Grande Boucle) fino alla fine della sua carriera.

“Ne stiamo parlando – ha confermato Brailsford – Un corridore come Thomas, che è con noi sin dall’inizio, è molto importante, di grande influenza nel gruppo ed è una esempio figura di riferimento. Quando sarà, di certo vorremmo vederlo chiudere con noi la sua carriera”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.