© Team Ineos

Ineos, Chris Froome è sicuro: “Egan Bernal mi supporterà al Tour de France 2020”

Chris Froome non ha dubbi su Egan Bernal in vista del Tour de France 2020. Il quattro volte vincitore della Grande Boucle, infatti, intervistato da France Télévisions, dopo aver annunciato di voler puntare al Tour della prossima stagione, ha infatti rivelato che lo scalatore colombiano gli ha confidato di essere pronto a supportarlo sulle strade francesi. Tuttavia, il britannico del Team Ineos ha anche ammesso che qualora il compagno di squadra sudamericano dovesse dimostrare di meritare la vittoria più di lui, allora sarebbe più che contento di vederlo trionfare per il secondo anno di fila.

Ha detto di essere pronto a supportarmi – ha dichiarato il vincitore del Giro d’Italia 2018 – Ho bisogno di essere il più forte. Se poi il più forte sarà lui allora sarò felice di vederlo vincere, perché le corse funzionano così, il corridore più forte vince”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.