Il Lombardia 2022, scelti gli uomini della Bardiani-Csf-Faizanè: i gradi di capitano al tricolore Filippo Zana

La Bardiani-Csf-Faizanè è pronta per Il Lombardia 2022. La squadra Professional italiana ha diramato le convocazioni ufficiale per la Classica Monumento che si disputerà sabato 8 ottobre fra Bergamo e Como. La formazione diretta dal ds Roberto Reverberi affida i gradi di capitano al campione italiano in carica Filippo Zana, che andrà a caccia di un risultato di spicco prima di lasciare la squadra in direzione BikeExchange-Jayco. Per Zana è la seconda partecipazione al Lombardia, dopo quella dell’edizione 2020. Gli altri corridori in azione saranno Luca Covili, Henok Mulubrhan, Omar El Gouzi e Alex Tolio, oltre ai più esperti Davide Gabburo e Alessandro Tonelli.

“L’obiettivo è quello di fare una buona figura in una corsa con squadre WorldTour di altissimo livello – le parole alla vigilia di Reverberi – Cercheremo di inserirci in un’eventuale fuga e di fare una buona prestazione, soprattutto con Zana”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button