© Groupama - FDJ

Groupama-FDJ, Parigi-Nizza obiettivo di David Gaudu per la prima parte di stagione: “Punterò alla generale, non vedo l’ora di esserci”

Obiettivo Parigi-Nizza per David Gaudu in questo inizio di 2021. Il programma completo del 24enne verrà rivelato solo con la presentazione della Groupama-FDJ, che avverrà martedì prossimo, ma a Le Telegramme il 24enne, vincitore di due tappe all’ultima Vuelta a España, ha svelato i suoi piani per i primi mesi della nuova stagione. L’esordio dello scalatore transalpino avverrà al Tour des Alpes-Maritimes et du Var, dal 19 al 21 febbraio prossimi, a cui faranno seguito la Drome Classic del 27 febbraio e la Faun-Ardèche Classic del giorno seguente, prima di affrontare appunto la Parigi-Nizza, dal 7 al 14 marzo. Durate la seconda metà di gennaio e l’inizio di febbraio, invece, Gaudu sarà impegnato nel ritiro con la formazione francese, prima sul Teide e poi a Gran Canaria.

“[La Parigi-Nizza] Sarà uno dei primi obiettivi della mia stagione – ha dichiarato il 24enne – È una delle gare più belle di Francia e ho il vantaggio di conoscere bene il finale del percorso dato che mi alleno spesso a Nizza. Punterò alla classifica generale. Non vedo l’ora di esserci“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GP Larciano 2021 LIVEAccedi
+ +