Groupama-FDJ, Anthony Roux costretto a rinunciare ad Ardenne e Giro

Brutta tegola per Anthony Roux. Il campione nazionale francese continua ad avere problemi di salute in questo inizio di stagione e si trova in condizioni fisiche ancora piuttosto precarie. A pochi giorni dalle Ardenne e con il Giro d’Italia in prospettiva, il corridore della Groupama – FDJ annuncia un cambio di programma, non partecipando a nessuno di questi appuntamenti per quest’anno. A questo punto l’esperto ciclista transalpino preferisce dunque prendersi una pausa per guarire, valutando successivamente quale potrà essere il nuovo calendario.

Per quanto riguarda la Corsa Rosa, ovviamente un brutto colpo per la formazione di Marc Madiot, che avrà in Arnaud Démare l’uomo di riferimento, ma che ovviamente puntava anche sulla propria maglia tricolore per le frazioni movimentate, oltre che per il suo prezioso apporto di esperienza anche in favore del più giovane compagno.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.