© Sirotti

Giro di California 2019, Peter Sagan stella di una Bora-hansgrohe completa

Peter Sagan sarà il punto di riferimento della Bora-hansgrohe sulle strade del Giro di California 2019. Reduce da una campagna delle classiche andata decisamente al di sotto dei suoi standard, complice un problema fisico che ne ha minato il percorso di avvicinamento impedendogli di disporre di quel fondo necessario per emergere dopo i 200 chilometri di gara, il tre volte campione del Mondo si ripresenta in gara in un appuntamento per lui tradizionale e con il quale ha un ottimo feeling testimoniato dai 16 successi ottenuti nelle edizioni precedenti. Per il 29enne slovacco sarà il riferimento nelle tappe più semplici di una squadra che, nella corsa a tappe statunitense in programma dal 12 al 18 maggio prossimo, dispone di diverse pedine da spendere su tutti i terreni.

Per provare a puntare alla classifica generale sono stati infatti selezionati Felix Grosschartner, fresco di trionfo al Giro di Turchia, e Maximilian Scachmann, sempre tra i primi nelle Ardenne dopo aver fatto incetta di tappe al Giro dei Paesi Baschi. A supportare invece il campione di Zilina saranno fedelissimi come il fratello Juraj Sagan e gli italiani Oscar Gatto e Daniel Oss, con Erik Baska a completare la selezione.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Terza Tappa Giro di Svizzera 2019 LIVE Accedi
+