© Sirotti

Giro delle Fiandre 2019, la Bora-Hansgrohe annuncia gli uomini intorno a Sagan

La Bora-Hansgrohe sarà una delle formazioni di punta per il Giro delle Fiandre 2019. La squadra tedesca ha annunciato in giornata le proprie scelte per la seconda classica monumento della stagione, in programma domenica 7 aprile. Il capitano sarà naturalmente Peter Sagan, vincitore nel 2016 e leader designato della squadra per tutta la campagna delle classiche sul pavé. Lo slovacco sarà accompagnato da molti gregari affidabili, a cominciare dall’italiano Daniel Oss, sempre prezioso in questo genere di competizioni. Altri due preziosi scudieri saranno Maciej Bodnar e Marcus Burghardt, molto esperti nelle gare belghe e potenti nel condurre le operazioni in pianura. Oltre all’immancabile fratello Juraj Sagan, il roster sarà poi completato da Lukas Postlberger e da Jempy Drucker, tutti validi appoggi per il tre volte campione del mondo.

Roster Bora-Hansgrohe Giro delle Fiandre 2019: Maciej Bodnar, Marcus Burghardt, Jempy Drucker, Daniel Oss, Lukas Postlberger, Juraj Sagan e Peter Sagan.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.