La Bora-Hansgrohe sarà una delle formazioni di punta per il Giro delle Fiandre 2019. La squadra tedesca ha annunciato in giornata le proprie scelte per la seconda classica monumento della stagione, in programma domenica 7 aprile. Il capitano sarà naturalmente Peter Sagan, vincitore nel 2016 e leader designato della squadra per tutta la campagna delle classiche sul pavé. Lo slovacco sarà accompagnato da molti gregari affidabili, a cominciare dall’italiano Daniel Oss, sempre prezioso in questo genere di competizioni. Altri due preziosi scudieri saranno Maciej Bodnar e Marcus Burghardt, molto esperti nelle gare belghe e potenti nel condurre le operazioni in pianura. Oltre all’immancabile fratello Juraj Sagan, il roster sarà poi completato da Lukas Postlberger e da Jempy Drucker, tutti validi appoggi per il tre volte campione del mondo.
Roster Bora-Hansgrohe Giro delle Fiandre 2019: Maciej Bodnar, Marcus Burghardt, Jempy Drucker, Daniel Oss, Lukas Postlberger, Juraj Sagan e Peter Sagan.
Giro delle Fiandre 2020, Alberto Bettiol non dimentica il trionfo del 2019: “Vittoria possibile solo grazie alla squadra”
29 Dicembre 2019, 16:00
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
18 Dicembre 2019, 16:28
Germania, Emanuel Buchmann eletto ciclista dell’anno
13 Dicembre 2019, 14:18
Bora-Hansgrohe, mistero sul futuro di Leopold König: “Il suo contratto è scaduto, ma non sappiamo se si è ritirato”