© ASO / Fabien Bourkla

Giro del Delfinato 2021, Sonny Colbrelli ancora secondo: “Peccato, potevano essere due vittorie”

Ancora un secondo posto per Sonny Colbrelli al Giro del Delfinato 2021. Il corridore della Bahrain Victorious, così come accaduto ieri nella prima tappa, anche oggi ha vinto la volata del gruppo alle spalle del fuggitivo che si è aggiudicato il successo. Oggi è toccato a Lukas Pöstlberger, bravissimo a resistere al ritorno del gruppo alle sue spalle al termine di una lunghissima fuga. Per il bresciano un altro secondo posto, accolto con un po’ di comprensibile amarezza ma, anche, con fiducia in vista dell’arrivo di domani.

Peccato perchè potevano essere due vittorie ma bisogna fare i complimenti alla fuga perchè sono andati davvero forte in questi due giorni – le sue impressioni ai nostri microfoni al termine della tappa – Noi abbiamo provato ma è andata così. Questo è il ciclismo, un giorno si vince, un giorno si perde. Ci ho creduto fino alla fine, però con gli ultimi tre quattro chilometri in discesa è difficile recuperare terreno. È andato davvero forte e bisogna fargli i complimenti. Domani sarà più per velocisti e ci riproverò“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.