Ancora un secondo posto per Sonny Colbrelli al Giro del Delfinato 2021. Il corridore della Bahrain Victorious, così come accaduto ieri nella prima tappa, anche oggi ha vinto la volata del gruppo alle spalle del fuggitivo che si è aggiudicato il successo. Oggi è toccato a Lukas Pöstlberger, bravissimo a resistere al ritorno del gruppo alle sue spalle al termine di una lunghissima fuga. Per il bresciano un altro secondo posto, accolto con un po’ di comprensibile amarezza ma, anche, con fiducia in vista dell’arrivo di domani.
“Peccato perchè potevano essere due vittorie ma bisogna fare i complimenti alla fuga perchè sono andati davvero forte in questi due giorni – le sue impressioni ai nostri microfoni al termine della tappa – Noi abbiamo provato ma è andata così. Questo è il ciclismo, un giorno si vince, un giorno si perde. Ci ho creduto fino alla fine, però con gli ultimi tre quattro chilometri in discesa è difficile recuperare terreno. È andato davvero forte e bisogna fargli i complimenti. Domani sarà più per velocisti e ci riproverò“.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”