Si chiude domani il Giro dei Paesi Baschi 2017 con una cronometro lungo le strade di Eibar. Una prova contro il tempo che deciderà la classifica generale visto i distacchi minimi nelle prime posizioni. Il primo corridore a partire sarà Laurent Didier (Trek – Segafredo) che inizierà la sua prova alle 14:07. Da quel momento i corridori partiranno a distanza di un minuto, seguendo l’ordine inverso della classifica generale, tranne gli ultimi dieci che partiranno ogni 2 minuti. L’ultimo corridore a prendere il via sarà ovviamente il leader della classifica generale Alejandro Valverde (Movistar) che inizierà la sua prova alle 16:33.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!