Freccia Vallone 2021, Fabio Aru pronto al debutto: “Entusiasta di correre qui in una gara con grande tradizione”

Fabio Aru è pronto al debutto alla Freccia Vallone 2021. Il corridore sardo si affaccia con entusiasmo alla sua prima partecipazione alle classiche nelle Ardenne, dal momento che sarà al via sia alla corsa in programma mercoledì 21 aprile che alla Liegi – Bastogne – Liegi di domenica 25 aprile. Nonostante non abbia ancora ritrovato i risultati di un tempo, il corridore della Qhubeka Assos si è detto molto soddisfatto della sua prima parte di stagione, nella quale è riuscito finalmente a tornare a divertirsi in bicicletta, un aspetto che evidentemente gli è mancato negli ultimi anni.

Sono entusiasta di correre la Freccia Vallone. È la prima volta nella mia carriera che sarò al via di questa gara. Una gara che ha una bellissima tradizione e con grandi storie legate al Muro di Huy – le parole del sardo – Non vedo l’ora di viverla insieme alla mia squadra, la Qhubeka Assos. Sergio e Simon (Henao e Clarke, ndr) hanno molta esperienza in questa corsa, quindi insieme studieremo un buon piano per cercare di ottenere un buon risultato”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.