© EF Education First

EF Pro Cycling, ufficiale la partnership con il Ministero dello Sport colombiano dal 2021

La EF Pro Cycling diventa ufficialmente affiliato al Ministero dello Sport colombiano. Lo ha annunciato il Ministro dello sport colombiano Ernesto Lucena in una conferenza stampa virtuale convocata con la stampa. L’accordo prevede anche una co-sponsorizzazione del team statunitense, che d’altronde ha una nutrita colonia di colombiani nel proprio roster, che comprende Rigoberto Uran, Sergio Higuita, Diego Camargo e Daniel Arroyave ma ha portato in Europa anche Daniel Martinez, passato alla Ineos-Grenadiers. Entrambe le parti stanno mettendo a punto maggiori dettagli sull’accordo, che entrerà in vigore già a partire dal gennaio 2021.

Il Ministro Lucena ha espresso la soddisfazione del governo per l’accordo raggiunto: “Questa partnership è il risultato di colloqui con il team manager Jonathan Vaughters e Rigoberto Urán, sui vantaggi per il ciclismo colombiano che quest’accordo può portarci sotto diversi aspetti. Inizialmente si tratta di dare più opportunità per i nostri ciclisti, sia con il team Colombia Tierra de Atletas-GW, sia ad altri colombiani di unirsi al team per allenarsi e orientarsi verso il loro futuro migliore. Sono inclusi anche gli argomenti relativi all’istruzione, in quanto si tratta di un’entità dedicata all’insegnamento preferenziale e all’istruzione delle lingue in tutto il mondo”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.