© Sirotti

Dwars door Vlaanderen 2018, Durbridge: “Ho avuto qualche problema di stomaco ultimamente e nel finale ero vuoto”

Giornata difficile ieri per Luke Durbridge alla Dwars door Vlaanderen 2018. L’australiano era uno degli osservati speciali dopo il quarto posoto dell’anno scorso, ma ieri non è riuscito a brillare come si sperava tagliando il traguardo nel secondo gruppo inseguitore al trentunesimo posto. Risultato condizionato da alcuni problemi fisici così come sottolinea il corridore della Mitchelton – Scott: “Ho provato alcuni attacchi. Sfortunatamente però ho avuto qualche problema di stomaco recentemente ed ho sofferto in tutto il finale. Non sono riuscito a mangiare nulla e questo di conseguenza ha fatto si che avessi le gambe vuote. Per questo sono arrivato nel secondo gruppo”.

“È un peccato e spero di riuscire a stare bene prima del Fiandre – aggiunge l’australiano – Vorrei comunque ringraziare i ragazzi della squadra per avermi dato la possibilità di arrivare fino alla fine della corsa e per il lavoro che hanno fatto per supportarmi”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *