BikeExchange-Jayco, rinnovo biennale per gli australiani Lucas Hamilton, Luke Durbridge e Callum Scotson

Rinnovi in salsa australiana per il team BikeExchange-Jayco. La compagine WorldTour austrliana ha infatti rinnovato fino al 2024 il contratto di tre dei suoi corridori di casa. C’è il veterano Luke Durbridge, ormai già da 10 anni nel team e che si è detto pronto a dare il suo contributo anche nei prossimi due anni sia nel treno delle volate che cercando successi in prima persona nelle crono, così come darà il suo contributo Callum Scotson, che si spende sempre al servizio del team, ma che non ha nascosto nelle dichiarazioni dopo la firma di sperare di ottenere anche qualche successo personale nei prossimi due anni. Completa poi il terzetto Lucas Hamilton, che è sicuramente il più promettente dei tre, nonostante qualche battuta d’arresto, soprattutto nella scorsa stagione quando sembrava sul punto di esplodere.

 

“Sono molto felice di rinnovare per altri due anni con il team BikeExchange-Jayco – ha dichiarato dopo la firma il tredicesimo classificato all’ultimo Giro d’Italia – Sono in questo team sin da quando ero un U23 e mi piacerebbe continuare a crescere in ottica classifica generale dei GT. Non è andato sempre tutto liscio ma, nei prossimi due anni, con il supporto della squadra, sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare insieme. Amo la gente di questo team e sono felice di poter restare e di continuare a lavorare con loro in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!