Deceuninck-QuickStep, Patrick Lefevere sul rinnovo dello sponsor: “Entro poche settimane, si spera anche giorni, avrò novità”

Potrebbero arrivare presto novità riguardo al futuro della Deceuninck-QuickStep. Con lo sponsor principale in scadenza di contratto a fine stagione, infatti, nelle scorse settimane Patrick Lefevere aveva stabilito il 31 marzo come data limite per avere una risposta sull’eventuale rinnovo. Quel giorno è arrivato e passato, ma nessun annuncio è stato fatto, tuttavia ieri, durante la conferenza stampa in vista del Giro delle Fiandre 2021, il manager belga ha dichiarato che le trattative sono ancora in corso e che sono a buon punto, dunque spera di poter dare notizie al riguardo nei prossimi giorni.

“Siamo sulla buona strada – le parole di Lefevere, riportate da CyclingnewsSperavo di chiudere prima del Giro delle Fiandre, ma abbiamo il nostro piano e molte persone vogliono portare avanti il ​​progetto. Non abbiamo uno sponsor che mette sul tavolo 40 milioni di euro e dice ‘vai’. Devo farlo con diversi sponsor, ma non mi lamento. Dal punto di vista del budget siamo la sesta o la settima squadra del gruppo, ma siamo ancora la numero uno nella classifica UCI e quella con il maggior numero di vittorie”.

“Prometto che entro poche settimane, si spera anche giorni, avrò novità – ha proseguito il manager belga – La prima notizia, spero, sarà che la squadra andrà avanti. La seconda, che posso confermare un certo numero di corridori e poi, passo dopo passo, definiremo tutto il resto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio