© Wout Beel

Deceuninck-QuickStep, il main sponsor rinnova per sei anni!

Maxi-rinnovo per la Deceuninck – QuickStep che si assicura un nuovo contratto con il suo main sponsor per altre sei stagioni. La squadra di Patrick Lefevere si garantisce così continuità almeno fino al 2027. Dopo anni di difficoltà, con la scadenza dell’accordo che metteva a rischio regolarmente la permanenza del team in gruppo, creando anche problemi di CicloMercato, questo nuovo contratto permette di guardare con più serenità alle prossime stagioni. Entrato come sponsor nel 1998 ai tempi della Mapei, il marchio della Unilin Flooring si conferma così uno dei più longevi nel ciclismo moderno.

Tra gli obiettivi della squadra più vincente degli ultimi anni, specialmente nelle classiche del Nord nel quale sono ormai riferimento assoluto da un ventennio, far crescere il team anche nelle sue ambizioni di classifica generale, con ovviamente il focus principalmente attorno a Remco Evenepoel, con il quale l’obiettivo è conquistare il primo grande giro della storia del team.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.