Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Alexis Renard in maglia Cofidis. Il corridore transalpino, giunto quest’anno nella formazione di Cédric Vasseur dalla Israel Start-Up Nation, si è infatti procurato un brutto infortunio a seguito di una caduta nel corso della terza tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2022. Mentre Nairo Quintana (Arkéa-Samsic) festeggiava la vittoria della corsa, il classe ’99 si trovava in ospedale per degli esami che hanno evidenziato delle fratture, alla clavicola sinistra e alla testa radiale del gomito destro, che lo costringeranno a uno stop forzato di varie settimane.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici