#CiaoMichele, l’ultima intervista

Michele Scarponi presente al Giro d’Italia 2017. La sua Astana continua a ricordarlo, portando con sé numerose foto del suo mancato capitano, i suoi compagni son partiti oggi in prima fila e ieri durante la presentazione c’è stata una dedica in suo onore. La formazione kazaka ha scelto inoltre la giornata odierna per pubblicare una ultima intervista inedita, quasi mezzora in cui il marchigiano si è raccontato, dal suo modo di scherzare ed essere serio assieme, ai suoi ricordi alle sue ambizioni, passando per il suo rapporto con il pappagallo Frankie.

“Stavamo conservando questo video per la corsa più importante della stagione – scrive la squadra – Quando Michele è stato nominato capitano per il Giro ci disse “Penso che sarà il momento giusto per pubblicarlo. Così abbiamo fatto. Oggi è al via fianco a fianco dei suoi compagni”.

Tra i suoi sogni per questa stagione quello di poter dimostrare di essere ancora competitivo. Dopo essere tornato al successo al Tour of the Alps, dimostrando eccome di poter avere ancora qualcosa da dare, si sarebbe dovuto presentare al via del Giro100 con i gradi di capitano, potendo davvero dare una nuova dimostrazione di quel che poteva ancora fare.

Un commento

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio