Alessandro De Marchi è pronto al ritorno alle corse. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il friulano della CCC farà il suo debutto stagionale alla Volta a la Comunitat Valenciana 2020, corsa a tappe spagnola che si terrà dal 5 al 9 febbraio prossimi. Per l’azzurro si tratterà della prima gara dopo la spaventosa caduta al Tour de France 2019, che gli aveva procurato varie fratture e una contusione polmonare. Sono susseguiti mesi difficili, sia per quanto riguarda il difficile recupero fisico che dopo il ritorno agli allenamenti, durante i quali è stato quasi investito, come lui stesso ha raccontato sfogandosi su Facebook, ma tra poche settimane sarà tutto soltanto un brutto ricordo.
Jayco-AlUla, prolungati i contratti di Alessandro de Marchi, Luke Durbridge e Luka Mezgec
28 Agosto 2024, 14:25
Vuelta a España 2024, Alessandro De Marchi a caccia di fughe: “Ieri abbiamo perso il momento giusto, ma continueremo a provarci”
9 Maggio 2024, 14:18
Giro d’Italia 2024, Alessandro De Marchi: “Una giornata imprevedibile, ma voglio provarci”
23 Aprile 2024, 14:45
La settimana degli italiani: De Marchi lascia il segno in un Tour of the Alps con tanti azzurri in evidenza, buoni segnali da alcuni giovani – Ma alle Ardenne il piatto piange