Bora-hansgrohe, il secondo sponsor rinnova sino al 2021

Importante rinnovo in casa Bora – hansgrohe. Non si tratta di un corridore, ma del secondo title sponsor, che ha confermato la propria partnership con il team di Ralph Denk con il quale è legato dal 2017, anno in cui la squadra fece il salto di qualità ingaggiando Peter Sagan e passando nel WorldTour. Un rapporto che dunque durerà ancora almeno sino al 2021, per un rinnovo che arriva dunque con un anno di anticipo, dando così la tranquillità necessaria all’ambiente per non doversi preoccupare di un eventuale ricerca di nuove collaborazioni nel corso dell’anno.

Con anche il main sponsor ad aver annunciato lo scorso anno un accordo sino al 2021, la formazione tedesca si garantisce così al momento il supporto di entrambi i propri principali partner, con anche il fornitore di bici Specialized che nei mesi scorsi è legata alla squadra da un contratto in scadenza al termine della stagione 2021 (anno in cui arriverà a termine anche l’intesa raggiunta con il tre volte campione del mondo).

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.