Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli “molto motivato” per l’esordio stagionale alla Omloop Het Nieuwsblad

Sabato 27 febbraio inizierà ufficialmente la campagna del Nord. La Omloop Het Nieuwsblad 2021 inaugurerà la lunga rincorsa a Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix, insieme alla Kuurne-Brussels-Kuurne del giorno seguente, di Sonny Colbrelli e dei suoi compagni della Bahrain Victorious. I dirigenti della squadra asiatica aspettano con ansia quella che sarà la risposta dei propri atleti. Oltre all’azzurro, verranno schierati Marco Haller, Heinrich Haussler, Mark Padun, Marcel Sieberg, Dylan Teuns e Stephen Williams.
“Siamo fiduciosi della qualità della selezione – afferma il DS Rolf Aldag – Sonny Colbrelli per un arrivo in volata, un super motivato Dylan Teuns e un esperto Heinrich Haussler. È anche un momento emozionante per Mark Padun, che non ha mai corso in Belgio. Ne sono entusiasta. Siamo qui per correre e dare battaglia, correre all’attacco e dare il massimo”.
L’uomo di punta sarà quindi un motivato Colbrelli: “Eccoci alla prima gara di questa stagione 2021. È l’apertura della stagione delle Classiche in Belgio e per questo motivo è molto importante per me iniziare bene – confessa – Devo ammettere che non è un inizio facile per la stagione. Comunque, arrivo alle corse dopo un ottimo blocco di allenamento in altura con la squadra e sono anche molto motivato. Abbiamo una selezione perfetta per fare bene all’inizio della stagione delle classiche”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |