Damiano Caruso e Sonny Colbrelli sono stati costretti a saltare il primo ritiro stagionale del loro team. I due corridori della Bahrain Victorious, infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a inizio anno hanno avuto dei contatti con dei positivi e quindi non hanno potuto raggiungere i loro compagni al primo training camp del nuovo anno. I due, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane per la decisione del team di dirottarli sul Tour de France, hanno però già ricominciando ad allenarsi in vista dei primi appuntamenti della stagione.
Il vincitore dell’ultima Parigi-Roubaix volerà domani a Gran Canaria per una dieci giorni di allenamento, mentre il secondo classificato dell’ultimo Giro d’Italia ha ripreso gli allenamenti in Sicilia, a casa sua, ma si dirigerà a sua volta in Spagna il 1 febbraio per un ritiro di due settimane che lo preparerà al debutto stagionale alla Vuelta a Andalucia (16-20 febbraio).
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
14 Dicembre 2024, 17:56
Bahrain Victorious, Damiano Caruso pronto a quella che potrebbe essere la sua ultima stagione: “Sono convinto di fermarmi al 90%. Ho delle nuove motivazioni, voglio godermi ogni momento”
23 Agosto 2024, 12:02
Vuelta a España 2024, Damiano Caruso non prenderà il via della tappa di oggi: “Non si sente bene”
11 Maggio 2024, 12:24
Giro d’Italia 2024, Damiano Caruso: “Inizio difficile, fra influenza e cadute, ma bisogna restare concentrati – Da ora obiettivi aiutare Tiberi e vincere una tappa”