Bahrain-McLaren, annunciato il nuovo nome del team

Ufficiale la denominazione Bahrain – McLaren. Dopo l’annuncio che Merida non sarebbe stato più name sponsor, pur rimanendo al fianco del progetto emiratino, mancava sostanzialmente solo la conferma da parte della squadra perché il noto marchio della Formula 1 non apparisse al fianco dei cugini bahrainiti. L’operazione è stata dunque resa pubblica oggi, ribadendo così la centralità del nuovo partner nel nuovo corso del progetto, di cui ha sostanzialmente acquisito il 50% della proprietà nei mesi scorsi. Condivisa sarà così anche la leadership della squadra, con l’attuale numero uno Milan Erzen che avrà in John Allert una figura di pari importanza, affiancandolo come Joint Managing Director.

Annunciati anche altri cambiamenti nello staff, con Rod Ellingworth confermato come direttore della gestione sportiva, affiancato da Roger Hammond come direttore delle prestazioni. Numerose novità, oltre che nell’organico, anche in altri ruoli come direttore marketing, medici, terapisti, direttori sportivi, allenatori, nutrizionisti e meccanici.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.