Julian Alaphilippe e Philippe Gilbert saranno i due capitani della Deceuninck – Quick-Step per l’Amstel Gold Race 2019 in programma domani. Un binomio che si preannuncia esplosivo e che andrà deciso a caccia del successo, dopo lo spettacolo dato dal francese alla Milano-Sanremo e dal belga, vincitore di questa corsa quattro volte in carriera, alla recente Parigi-Roubaix. Avranno al loro servizio cinque corridori di spessore quali Rémi Cavagna, Dries Devenyns, Mikkel Honoré, all’esordio in una corsa WorldTour, Pieter Serry e Petr Vakoc.
“Non ci sarà molto vento domenica e le temperature saranno gradevoli, e questo favorirà una gara molto veloce, il che vuol dire che dovremmo stare concentrati tutto il tempo” ammonisce il DS Geert van Bondt.
Amstel Gold Race 2019, Simon Clarke ricorda: “Quel giorno Van der Poel è stato fenomenale, voleva la vittoria più di tutti”
29 Dicembre 2019, 16:00
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
22 Dicembre 2019, 8:28
Belgio, Remco Evenepoel eletto sportivo dell’anno: “Ma resto con i piedi per terra”
9 Dicembre 2019, 16:56
Deceuninck Quick-Step, test nella galleria del vento per Evenepoel, Jungels e Lampaert