Ag2R La Mondiale, Naesen guida la squadra a Omloop e Kuurne

Oliver Naesen sarà l’uomo di riferimento della Ag2R La Mondiale nel primo weekend di gare stagionali in programma in Belgio. L’ex campione nazionale belga guiderà infatti la formazione transalpina sia in occasione della Omloop Het Nieuwsblad, in programma sabato 2 marzo, che nella Kuurne-Bruxelles-Kuurne in calendario il giorno successivo, con l’obiettivo di verificare lo stato di forma e provare già a lasciare il segno in vista delle Classiche del Nord alle quali si presenterà per cercare quel colpaccio che ha spesso sfiorato nel recente passato.

Ad affiancarlo nella prima prova saranno l’esperto connazionale Stijn Vandenbergh, il tedesco Nico Denz, l’elvetico Silvan Dillier e i francesi Julien Duval, Dorian Godon e Alexis Gougeard. Due avvicendamenti per la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, con Clement Venturini (valida alternativa in caso di arrivo a ranghi compatti) e il lituano Gediminas Bagdonas che prenderanno il posto di Duval e Gougeard.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.