©Photogomez Sport/ASO

Vuelta a España 2021, Javier Guillén annuncia la presenza di Alejandro Valverde e Miguel Ángel López

La Vuelta a España 2021 è pronta a raccogliere anche quest’anno grandi nomi. Il Direttore di Corsa, Javier Guillén, ha annunciato nei giorni scorsi i primi big alla partenza il prossimo 14 agosto da Burgos: ci saranno sicuramente i due assi della Movistar, Alejandro Valverde e Miguel Ángel López, attualmente impegnati nel Tour de France, mentre devono ancora confermare la propria presenza Primoz Roglic, ritiratosi malconcio proprio al Tour, ed Egan Bernal che da tempo ha fatto della Vuelta un obiettivo stagionale. Discorso diverso invece per Tadej Pogacar, che ha già annunciato che scioglierà le riserve soltanto a Tour finito, mentre è quasi certa anche la presenza di Mikel Landa, fermo dalla rovinosa caduta di Cattolica al Giro d’Italia.

“Sono ottimista e il ritiro anticipato di Roglic dal Tour potrebbe aprire la sua presenza nella nostra corsa, mentre Egan Bernal ha già chiarito che La Vuelta a España è uno dei suoi obiettivi in ​​questa stagione”, ha precisato Guillén.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.