Vuelta a España 2019, la Cofidis annuncia già la sua selezione intorno a Jesus Herrada: confermata assenza di Nacer Bouhanni

In pieno Tour de France 2019, la Cofidis guarda già alla Vuelta a España 2019. La formazione francese sceglie infatti il secondo giorno di riposo della Grande Boucle per annunciare i propri uomini per l’ultimo GT stagionale, in programma dal 24 agosto al 15 settembre. Con l’assenza già anticipata di Nacer Bouhanni, la selezione sarà sostanzialmente composta da scalatori, costruita attorno a Jesus Herrada. Al fianco dell’ex campione spagnolo, attualmente impegnato in Francia, ci saranno altri elementi di esperienza come il fratello José Herrada, il connazionale Luis Angel Maté e il colombiano Darwin Atapuma.

Preziose saranno anche le presenze di Jasper Hansen e Nicolas Edet, uomini che vedremo probabilmente spesso all’attacco, con la selezione che sarà completata da due giovani francesi: Mathias Le Turnier, per il quale si tratterà della seconda volta, e il debuttante assoluto Damien Touzé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio