Vuelta a España 2019, Jakob Fuglsang e Miguel Angel Lopez in cerca di riscatto per la Astana

L’Astana si presenterà al via della Vuelta a España 2019 con una squadra molto competitiva. Le due punte del team kazako saranno Jakob Fuglsang e Miguel Angel Lopez. Entrambi saranno alla partenza della corsa spagnola con una grande voglia di riscatto. Infatti il danese, dopo una prima parte di stagione decisamente brillante (vincitore del Giro del Delfinato e della Liegi-Bastogne-Liegi), è stato costretto al ritiro all’ultimo Tour de France 2019. Mentre il colombiano, terzo alla Vuelta dello scorso anno, è reduce da un Giro d’Italia tra alti e bassi, concluso al settimo posto generale ma con la Maglia Bianca di miglior giovane.

I due uomini saranno supportati dai fratelli Izagirre, Ion e Gorka, che ovviamente vorranno fare bene sulle strade di casa. Stesso discorso per Luis Leon Sanchez e Omar Fraile, sempre pronti a lanciarsi all’attacco in azioni da lontano. Completano questa selezione decisamente competitiva i nostri Manuele Boaro e Dario Cataldo.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.